Agriturismo La Ginestra

Agriturismo La Ginestra
di Giuseppe Rosa
Contrada Galardi, 59
86012 - Cercemaggiore (CB)
Nel rispetto delle più antiche tradizioni della cucina molisana, l'agriturismo La Ginestra propone piatti ricchi dei frutti dei suoi campi accompagnati da vini delle colline circostanti. Sposando le tradizione paesane vengono servite "le Ginestrelle", pasta fatta in casa con farina di farro, la "cagliata" dal sapore unico e impagabile e a fine pasto la mitica "zolletta" un infuso di erbe che assapora il dolce dello zucchero. La sala ristorante dispone di oltre 60 coperti e 3 barbecue per incantevoli grigliate.
Come contattarci
Telefono: +39 0874.799219
Cellulare: +39 333.7174388
Fax: +39 0874.799222
Sito: http://www.laginestra.info
Dove siamo
ambiente: montagna
come arrivare:
L'Azienda si trova a Cercemaggiore in Contrada Galardi 59, a soli 15 km dalla città di Campobasso. In posizione panoramica, la sua bella e tranquilla collocazione offre una splendida vista sulla valle del Tammaro.

Come raggiungerci:
In auto: Dalla Autostrada A1, uscita San Vittore, direzione Campobasso. Raggiungere SS17 seguendo il cartello Campobasso proseguire per la SS87 per Benevento. Svincolo Sepino - Cercemaggiore. Dalla Autostrada A14, uscita Termoli, continuare per SS647 in direzione Isernia proseguire per la SS87 per Benevento svincolo per Sepino - Cercemaggiore.

In treno: Le stazioni più importanti sono Campobasso con direzione Roma e Napoli e Termoli per la dorsale adriatica.

In aereo: L' aeroporto più vicino è quello di Napoli che permette di arrivare facilmente in Molise attraverso la SS87 oppure da Roma Fiumicino per poter raggiungere in macchina l'agriturismo in circa 3 ore.
Cosa offriamo
posti letto posti letto
 
ristorazione ristorazione
 
parcheggio/garage parcheggio/garage
 
vendita di prodotti vendita di prodotti
 
ospitalità animali ospitalità animali
 
accessibilità disabili accessibilità disabili